Resta aggiornato con noi sul mondo dell’edilizia! Segui myAEDES
Non riesci mai a finire il verbale in cantiere? Torni sempre in ufficio con ancora tutto da compilare?
IL VERBALE
Stilare un verbale di sopralluogo è un’operazione cantieristica fondamentale. Aiuta a riunire in pochi passaggi chiave un intero studio di un ambiente. Esso può essere finalizzato a un’ispezione o alla definizione di linee guida di lavoro.
Indipendentemente dalle finalità, le modalità di compilazione sono pressoché le stesse. Vanno inserite in modo chiaro e sintetico informazioni oggettive senza esprimere alcun giudizio.
MA PERCHÈ NON FARCI AIUTARE?
Ma se il verbale è un documento cosi schematico e oggettivo, perché non creare un modulo precompilato? Ma ancora di più, perché non automatizzarne la compilazione?
Oggigiorno la compilazione del verbale porta via tempo e risorse. Spesso ci si trova a dover terminare la compilazione in ufficio. Ma se ci fosse un intero mondo digitale che ci può aiutare?
Partendo da foto e mark up aggiunti sulle planimetrie, con un semplice click, puoi consultare, modificare e stampare il verbale di visita. Disporrai cosi di un PDF conforme alle normative. E manterrai la completa tracciabilità dello storico dei verbali.
COME FUNZIONA?
Con pochi e semplici passaggi l’applicazione farà tutto per te:
- Carica la planimetria in app
- Aggiungi mark up e foto con note
- Genera il verbale automaticamente
- Condividi il documento con chi vuoi e stampalo
Non ti servirà nulla in più di questo. Riuscirai a concludere il sopralluogo con il verbale già pronto.
Visita il nostro sito per maggiori informazioni riguardo il nostro verbale e molto altro: