Skip to main content

Cosa dicono i clienti myAEDES, recensione Gentili Restauri

“Per salvare le informazioni è semplicissimo, dalle presenze alle lavorazioni svolte. Prima facevamo tutto tramite carta, con il rischio di perdere il foglio o di non poter aggiungere le foto.”  

Gianni, operaio Gentili Restauri

Cosa puoi fare con myAEDES?

  1. Creare il giornale dei lavori: Consente di tenere traccia di tutte le attività svolte sul cantiere, offrendo un registro dettagliato delle operazioni giornaliere.
  2. Monitorare le presenze in cantiere: Tramite la tecnologia del QR Code riesce a gestire e monitorare la presenza del personale sul cantiere, contribuendo a una compilazione sicura e senza contestazioni tra operai e dipendenti in ufficio.
  3. Aggiornare il SAL attingendo dalle voci del computo metrico: Facilita l’aggiornamento del SAL  utilizzando le informazioni provenienti dalle voci del computo metrico, semplificando così la gestione delle risorse e dei costi.
  4. Generare verbali CSE: Permette la generazione di verbali relativi alla sicurezza dei luoghi di lavoro, garantendo una documentazione accurata e conforme alle normative in tema di sicurezza.
  5. Assegnare le attività quotidiane: Consente di assegnare e monitorare le attività quotidiane assegnate al personale o a se stessi, migliorando la pianificazione e la produttività complessiva del cantiere. Il sistema di notifiche permette di ottimizzare la comunicazione interna.
  6. Inviare notifiche ai tuoi collaboratori: Fornisce un sistema di notifiche per mantenere il personale informato su aggiornamenti, cambiamenti o altre comunicazioni rilevanti per il progetto.
  7. Accedere ai dati da qualsiasi dispositivo: Offre la flessibilità di accedere alle informazioni e ai dati del cantiere da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, consentendo una gestione remota e un accesso rapido alle informazioni chiave.

In sintesi, myAEDES è uno strumento completo per la gestione dei cantieri, facilita la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio delle attività in modo rapido e professionale attraverso un’interfaccia cloud accessibile da vari dispositivi mobile e desktop.

Trovi altre informazioni e i tutorial video a questa pagina 

L’app myAEDES è compatibile con iOS, Android, PC, Mac e permette di importare i computi metrici delle più famose software house italiane oltre che in formato CSV.